lunedì 17 dicembre 2007

il mondo è una mia rappresentazione, disse. Giusto. E questo è il mio mondo.




Questo blog è stato inaugurato con il mio amico Andrea "Intruder" il 17 dicembre 2007, intorno alle 23, complice una bottiglia di Sangre de Toro.
Il vino non era male, sincero e odoroso, e col mio amico abbiamo ripercorso le strade diverse che ci hanno portato all'arte.
Molto tempo è trascorso da allora, ma in fondo è tutto relativo e poi ars longa vita brevis....
Qui sono esposte alcune idee artistiche di Fabrizio Laurian Cugia, classe 63, musicista, scrittore e artista (con firma "Laurian").



L'arte è il segreto di un secondo, nel confine tra il prima e il dopo, dove il miracolo si compie se l'animo è predisposto allo sbalordimento. Allora siamo partecipi del tutto, ed ogni cosa si trova esattamente nel posto dove doveva stare, e ogni istante precedente suona una sua partitura melodiosa ed armonica.

3 commenti:

Gnu Economy ha detto...

sei un grande!
ciao Andrea

Anonimo ha detto...

ho ancora una bottiglia spare di sangre de toro..

Gnu Economy ha detto...

tienila pronta per grandi eventi...
ma quando facciamo le foto dei quadri in studio???